Milito regala i tre punti all’Inter

I nerazzurri di Stramaccioni accorciano la classifica e conquistano punti preziosi nella corsa per un posto in europa per la prossima stagione.
L’Inter parte male e dopo soli sei minuti di gioco Samuel si fa soffiare il pallone da Destro che si invola da solo verso la porta nerazzurra ma Julio Cesar lo ipnotizza e respinge il suo tiro, sulla ribattuta di Brienza il portiere nerrazzuro si supera ma sull’ulteriore respinta di D’Agostino la palla si insacca in rete per il vantaggio senese.
L’Inter non si scompone e prende il mano il gioco non rieschiando praticamente più niente ma il gol faticaad arrivare e dopo varie occasioni sprecate il principe Milito sfrutta la meglio un’azione di calcio d’angolo insaccando la palla al 42esimo.
La partita nella ripresa non cambia ed è sempre l’Inter a comandare il gioco ma non riesce a concretizzare il gioco sviluppato, al 36esimo un’ingenuità di Mannini che trattiene Nagatomo per la maglia permette ai nerazzurri di portare Milito sul dischetto e l’Inter si porta in vantaggio e conquista i ter punti in palio.
Di seguito troverete il video della partita:

http://youtu.be/4PMaev0QWZM