Lucio fuori un mese per infortunio

Il periodo nero dell’Inter sembrerebbe non aver mai fine, dall’inizio della stagione la squadra nerazzurra è stata falcidiata dagli infortuni.
Dopo Maicon, Julio Cesar e Sneijder si è aggiunto alla lista il difensore centrale brasiliano Lucio, fuori almeno un mese il che vale a dire rivederlo in campo dopo le festività natalizie a causa di uno stiramento rimediato in allenamento, oggi il brasiliano si è sottoposto alle prime sedute di fisioterapia.
In squadra si nota anche il malcontento di Mauro Zarate, il suo disappunto non è verso i compagni, tifosi o società ma verso se stesso, in un intervista a Sky ha dichiarato di non essere soddisfatto del proprio rendimento in campo e di voler continuare a migliore grazie soprattutto alle indicazioni del mister e dei compagni. Per il la clausola sul contratto legata agli assist non è un problema, ha poi concluso dicendo che grazie alla qualificazione anticipata in Champions League ora potranno concentrarsi esclusivamente sul campionato dove hanno molti punti da recuperare.