Avrete probabilmente notato il nuovo spot istituzionale di Intimissimi: delicato, sobrio, elegante. Racconta una storia d’amore in piena regola, quella tra una donna e un sarto. La dichiarazione d’amore? Un reggiseno, cucino in ogni suo dettaglio e assolutamente perfetto. E’ questa la trama dello spot, quello di Intimissimi, on air dallo scorso 22 settembre.

La protagonista è l’attrice spagnola Blanca Suarez, bellissima e sensuale, divenuta famosa dopo le interpretazioni delle due pellicole firmate da Pedro Almodovar, ovvero “La pelle che abito” e “Gli amanti passeggeri“.
Blanca Suarez non è solo la protagonista dello spot, ma è stata scelta da Intimissimi come la nuova testimonial. Nello spot ritroviamo insieme a Blanca, “Sofia” che altro non è che il nome del reggiseno in pizzo nero che viene accuratamente cucito e confezionato durante lo spot; dopo Sofia, però arriva anche “Gioia”, il reggiseno in microfibra. Sapientemente disegnati, tagliati e cuciti dal sarto per il corpo della sua donna.

Non solo le immagini sono curatissime, ma lo spot diventa perfetto grazie anche alla colonna sonora, creata da Fabrizio Campanelli, e registrata in Ungheria, grazie all’opera della Budapest Symphony Orchestra, che è un ensemble composto di 96 elementi, diretta da Enrico Goldoni. Il brano che rende unico e speciale lo spot si chiama “La rosa nel vento“.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)

Sofia

Gioia

The making of