Avete già deciso quale intimo indosserete per le feste, sotto il vostro abito preferito? Che preferiate un look trasgressivo o più romantico non importa: scegliete il pizzo!

Irrinunciabile in tutte le collezioni Yamamay, il pizzo è, infatti, sinonimo di femminilità sia nel total look che nei dettagli più preziosi. Tessuti e cromie si intrecciano per regalare alla silhouette di ogni donna volumi perfetti e una nuova armonia, fra suggestioni burlesque e un intramontabile spirito bon ton. Sono due le linee Yamamay che vi conquisteranno questo Natale puntando sul pizzo: Sex Appeal, per chi ama osare, e Gold Blanche, per chi preferisce un’eleganza più classica. Scopriamole insieme!

Mette in risalto il punto vita e sottolinea la linea sinuosa dei fianchi: è il body della trasgressiva linea Sex Appeal proposto da Yamamay per il Natale 2013: capo irrinunciabile nel gioco della seduzione, è l’ideale per giocare a sentirsi una diva durante le feste o per iniziare il nuovo anno all’insegna della femminilità. Il body Sex Appeal è, infatti, un tripudio di pizzo, lacci e tulle con una scollatura profonda sulla schiena. Sofisticato e provocante, vi farà innamorare per le sue sorprendenti trasparenze e i dettagli in pizzo sui fianchi.

Yamamay Gold Blanche vi propone, invece, due capi davvero unici: la brasiliana e il perizoma dal raffinato charme con dettagli in pizzo e tulle e nastro su fronte e retro. Della stessa serie, potrete scegliere la fascia imbottita con passamaneria sulle coppe e con spalline sganciabili, ideale per i vestiti più scollati o il push up con coppe differenziate.

Adorerete la delicatissima stampa del kimono Gold Blanche, realizzato in satin: abbinatelo a sottovesti in tinta unita o ai pigiami e camicie della stessa linea, per essere sempre eleganti anche in casa. Yamamay Gold Blanche vi propone, infatti, anche il pigiama e la camicia da notte in satin resi unici dalla stampa motivo pizzo: capi ampi e confortevoli, per chi ama la praticità, ma non vuole rinunciare allo stile.

Questo Natale, date spazio a tutte le donne che sono in voi: avvolgetevi di romantici pizzi, giocate con sofisticati tulle e trasparenze, osate il burlesque, divertitevi a interpretare una modernissima geisha.

Chiunque decidiate di essere, Yamamay è sempre con voi, per farvi sentire bellissime.
Auguri!

Publiredazionale