Le collezioni donna, uomo e bambino Invicta prodotte e distribuite da Armata di Mare debuttano online oggi, giovedì 23 ottobre.

All’indirizzo www.invicta.clothing il sito, disponibile nella doppia versione in italiano e inglese, è ottimizzato per una navigazione multidevice, che permetterà a tutti gli utenti di connettersi da mobile, tablet e desktop; ma sarà caratterizzato anche da immagini d’impatto che andrà a valorizzare i contenuti, divisi in sei sezioni tra cui le tre sezioni per le collezioni uomo, donna e bambino assieme a Chi siamo”, “Stampa” e “Contattaci” per tutte le info sul marchio e scoprire tutte le novità.

Per le collezioni uomo, donna e bambino si potrà vedere la capsule collection per il prossimo Autunno/Inverno 2014-15 – con giubbotti, tute fino agli accessori come le morbide coperte -, fino alla collezione Primavera/Estate 2015.

Nella home page uno slideshow che alternerà le immagini dei capi, dando l’idea della dinamicità e dell’energia tipiche del marchio. “Siamo particolarmente contenti che Invicta abbia scelto noi per lanciare la sua prima linea di abbigliamento casual”  ha affermato Massimo Cortesi, amministratore delegato di Facib, l’azienda proprietaria del marchio Armata di Mare, continuando – “e ci auguriamo che questa collaborazione possa proseguire nel tempo con soddisfazione reciproca”.

 foto by comunicato stampa