Si avvicina il primo fine settimana di primavera e si inizia a programmare la prima gita fuori porta al mare.

Prima cosa da mettere in valigia? Le flip flop per passeggiare sulla spiaggia!

Arriva così giusto in tempo la nuova collezione Spring Summer 2013 di Ipanema. Il brand brasiliano che unisce design e tecnologia secondo un forte approccio ecofriendly presenta infatti in questi giorni le nuove B-Color.

Un nome, quello delle flip flop pensate per la prossima stagione, che è tutto un programma.

Lo stile infatti rimane quello semplice e sofisticato per uomo e per donna, la palette cromatica invece si fa bi-colore: 10 sono infatti le varianti di abbinamenti possibili, per accontentare i gusti di tutti.

Ritroviamo così accostamenti più classici, come il blu e il grigio su fondo bianco, ma anche lilla e viola su sfondo rosa per le più sbarazzine o grigio e arancio su sfondo verde per i più eclettici.

Confermata per la stagione SS 2013 è la tecnologia a luce GRD utilizzata per realizzare i diversi modelli e divenuta fiore all’occhiello di Ipanema.

Il risultato sono flip flop ancora più leggere, morbide e resistenti. E ovviamente made in PVC, come vuole la sorella maggiore del brand, Melissa.

Per concludere la presentazione di quelle che si preparano ad essere un must have delle prossime vacanze al mare, vi sveliamo uno dei tanti motivi per cui averle è un dovere: le proposte Ipanema sono riciclabili al 100%, proprio come vuole il mondo della moda sempre più attento alla questione eco.