Tempo fa Irina Shayk dichiarò che lei adora posare in costume da bagno, e d’altra parte se non lo adora lei, che ha un corpo perfetto e da urlo, non riusciamo proprio ad immaginare chi altra potrebbe. E mentre il suo fidanzato, Cristiano Ronaldo, è impegnato sui campi di calcio e a pubblicizzare la sua nuova collezione di intimo maschile (qui il video e le foto di CR7 Underwear), Irina presta la sua immagine come testimonial per i costumi di Agua Bendita, azienda colombiana.

Immortalata dal fotografo Enrique Badulescu, la modella russa indossa gli splendidi costumi ispirati alle tinte esotiche immersa in un paesaggio altrettanto esotico: la vediamo infatti circondata da piante, frutti e animali tipici del sudamerica oppure distesa su una spiaggia o mentre esce dalle acque marine.

Non solo moda per Irina che quest’anno ha debuttato anche come attrice nella pellicola “Hercules Il Guerriero“, dove interpreta il ruolo della sensuale Megara (qui la nostra recensione del film). La Shayk ha già espresso il desiderio di continuare a lavorare nel mondo del cinema e questo ci dice che presto la vedremo interpretare altri ruoli.