Nuova copertina per Irina Shayk. La sexy modella russa apparirà sulla copertina ed un servizio fotografico nel numero di luglio/agosto 2014 firmato Maxim.

Le curve mozzafiato e pelle abbronzata della 28 enne vengono esaltate da una serie di costumi altrettanto sexy, dal bikini a quello intero, ma non manca anche qualche scatto in topless e il tutto incorniciato da una splendida location: un mare da sogno, limpido e cristallino.

Mondiali 2014: scopri le 5 Wags più sexy di sempre

Nel numero, la top model russa si è in qualche modo “lamentata” perché nel mondo del cinema le venivano offerti ruoli da spogliarellista o da barista, fino al nuovo ruolo di Megara nel film “Hercules” al fianco dello statuario Dwayne Johnson (The Rock). (clicca qui per vedere il trailer) “Ogni volta che mi arriva una sceneggiatura” ha dichiarato la Shayk 2è per una parte da barista o da spogliarellista. Ma la mitologia greca! Irina è un nome greco quindi ho pensato ‘Forse è destino!” .

Ancora una volta la modella dimostra di essere molto sicura di se, anche nei confronti degli “haters”, dichiarando: “non mi interessa l’opinione della gente, neanche a Cristiano (Ronaldo) interessa. Piaci ad alcune persone, ad altre no. Devi essere forte”.