La bellissima modella russa Irina Shayk posa, quest’anno, per il brand colombiano Agua Bendita, come testimonial della nuova collezione di costumi mare per la primavera/estate del 2013.

La fidanzata di Cristiano Ronaldo ha presentato i primi bikini della prossima collezione Swimwear del noto marchio, che in soli 7 anni ha conquistato un importante settore di mercato.

Fisico mozzafiato, pelle ambrata, costumi che risaltano il suo corpo statuario, capelli bagnati e sguardo sensuale: la super top model sfoggia ancora le sue curve e come sempre non delude. Ogni scatto rivela la sua sensualità ed eleganza unita alla modernità dei bikini indossati (Clicca qui per vedere la fotogallery).

Creato nel 2003 da Catalina Álvarez e Mariana Hinestroza, designers e proprietarie del marchio, Agua Bendita si caratterizza per i suoi bikini coloratissimi dalle tonalità fluo e calde che si addicono perfettamente alla splendida mora.

La filosofia del brand è di lanciare nuove collezioni nelle quali sia espresso il concetto di Girl Bendita, cioè “benedetta”, bella e famosa. E’ per questo che, dopo la splendida Bar Refaeli, Agua Bendita prosegue il suo percorso scegliendo appunto come nuovo volto Irina Shayk. Chi meglio di lei riuscirebbe a rappresentare questo Brand?

Guarda il video: