Per le nuove collezioni 2014 le montature firmate Italia Independent propongono il tema del camouflage, rivisitato secondo l’universo della tecnologia digitale degli anni ‘80.

Da questa novità nasce il “digicamou“, una texture pixelata che va ad aggiungersi alle infinite combinazioni già proposte dal Programma Tailor Made, proponendo ancora una volta un prodotto unico ed in edizione limitata. Una collezione che vede 12 modelli unici, costruiti seguendo le basi di due best seller dell’azienda: lo 0090 e 0900.

I pixel delle montature sono abbinati dalla preziosa finitura “peach effect”, per via della sensazione che si prova toccando la stessa superficie del frutto. Per ogni modello sono state abbinate delle lenti specchiate disponibili nelle varianti green, sky led, orange, fucsia e giallo.

Per la moda dell’estate 2014, i must have della stagione sono i modelli con texture animalier, mescolate tra di loro ed unite poi a colorazioni accese. Questo mix di texture viene proposta per la collezione I-Metal e ha permesso nuovamente la creazione di un prodotto unico in edizione limitata. Questa volta i modelli in questione sono lo 022 e 024, proposto però in 4 diverse varianti, 4 da donna e 4 unsex. Le lenti abbinate sono sempre specchiate, disponibili nelle varianti del green, orange o blu.