Italia Independent celebra Pol Espargarò con la nuova “Unique Edition for Polyccio”.

Testimonial del Brand, il pilota è approdato quest’anno in MotoGP distinguendosi subito per gli ottimi risultati ottenuti in sella alla Yamaha M1 del Team Tech3.

“Siamo orgogliosi di aver accompagnato Pol nel percorso che lo ha portato fino alla MotoGP. Pol e’ uno degli sportivi più amati non soltanto in Spagna, mercato che rappresenta una delle priorità strategiche di Italia Independent”. Così Giovanni Accongiagioco, Co-fondatore e Managing Director di Italia Independent.

Il design di questa special edition si ispira ai nuovi colori indossati da Pol Espargarò con il passaggio alla massima serie: il nero e il verde acido. A questi si aggiunge il suo portafortuna, il numero 44 e il suo soprannome, Polyccio, immancabili tratti caratteristici di un prodotto che lui stesso ha creato insieme a Italia Independent attraverso il programma Tailor Made (clicca qui per saperne di più), dedicandolo poi ai suoi tifosi.

Le lenti sono specchiate, di colore verde, l’occhiale è stato sviluppato partendo dal modello must per Italia Independent, lo 090.