Prandelli apre ai giovani

Domani sera l’Italia di Cesare Prandelli affronterà in amichevole l’Inghilterra di Hodgoson, il ct azzurro ha deciso di schierare in campo una nazionale piena di giovani, alcuni all’esordio in nazionale maggiore.
In porta per l’Italia scenderà in campo il portiere del Paris Saint Germain Sirigu, davanti a lui debutteranno in nazionale maggiore i vari Astori e Ogbonna, a centocampo ci sarà l’esperienza di Daniele De Rossi, in attacco debutterà il giovane più ricercato nell’ultimo calcio mercato ovvero Mattia Destro in coppia con l’attaccante rossonero El Shaarawy.
Hodgson scriererà invce in campo la formazione tipo e conterà sull’esperienza di Lampard e Defoe, l’allellenatore inglese ha preso il posto di Fabio Capello ora allenatore della Russia.
Di seguito troverete le probabili formazioni in campo:
ITALIA (4-3-3): Sirigu; Abate, Ogbonna, Astori, Balzaretti; Aquilani, De Rossi, Nocerino; Diamanti, Destro, El Shaarawy. All. Prandelli.
A disposizione: Consigli, Perin, Acerbi, Gastaldello, De Sciglio, Peluso, Poli, Verratti, Schelotto, Fabbrini, Gabbiadini.

INGHILTERRA (4-4-2): Ruddy; Walker, Cahill, Jagielka, Baines; Milner, Carrick, Lampard, Young; Carroll, Defoe. All. Hodgson.
A disposizione: Butland, Bertrand, Caulker, Lescott, Cleverley, Johnson, Livermore, Rodwell.