Continuano i preparativi per il grande spettacolo che si terrà il 22 settembre all’ex Campovolo di Reggio Emilia.

Si tratta del concerto Italia Loves Emilia, il concerto benefico cui obiettivo è raccogliere fondi da donare per la ricostruzione di alcune strutture devastate dal terremoto che ha colpito durante l’Emilia.

Mentre 65.000 biglietti sono già stata venduti, arriva la notizia che le principali radio italiane trasmetteranno in diretta e a reti unificate il concerto che sarà commentato dal vivo e che svelerà anche i retroscena del dietro le quinte.

Radio 105, Radio 101, Radio Bruno, Radio Capital, Radio Deejay, Radio Italia, Radio Kiss Kiss, Radio Monte Carlo, RDS, RTL 102.5 e Virgin Radio, queste sono le radio che hanno deciso di partecipare a questo importantissimo evento benefico.

Quanto al concerto, vi ricordiamo che l’inizio è previsto per le ore 20:00 e ogni cantante salirà sul palco portando tre brani ai quali si aggiungeranno i duetti e i momenti comuni che però ancora sono top secret.

L’organizzazione fa sapere che, per motivi di sicurezza e per agevolare gli spettatori, i cancelli saranno aperti dalle ore 9:00.