Nel mezzo dello scandalo arriva il calcio giocato

La nazionale di Cesare Prandelli questa sera in Svizzera affronterà la Russia in una gara amichevole in vista dei prossmi europei, la scorsa partita è stata cancellata a causa del terremoto in emilia.
La gara si svolgerà in un clima surreale a causa dell’inchiesta per il calcio scommesse, dopo l’esclusione di Criscito ora è stat iscritto nel registro degli indagati anche Bonucci, il difensore non salterà la gara e se non per cause di forza maggiore seguirà la nazionale nella spedizione nel torneo continentale.
A far compagnia a Bonucci c’è anche il capitano azzurro Gigi Buffon, il portiere della nazionale ha subito il controllo della guardia di finanza per dei movimenti anomali sul proprio conto corrente, circa un milione e mezzo di euro in assegni versati ad una tabaccheria ricevitoria di Parma.
Dura la provocazione di Cesare Prandelli, il ct ha comunicato che sarebbe disposto a non portare la squadra agli Europei se necessario.
Di seguito troverete le probabili formazioni in campo di Italia e Russia:

Italia (4-3-1-2): Buffon; Maggio, Barzagli, Bonucci, Balzaretti; De Rossi, Pirlo, Marchisio; Montolivo; Balotelli, Cassano

Russia (4-3-3): Malafeev; Nababkin, Berezutsky, Ignasevich, Zhirkov; Shirokov, Denisov, Zyryanov; Dzagoev, Arshavin, Kerzhakov.