Dal primo marzo Italo Treno prevederà anche una fermata nella città lombarda di Brescia. Questo consentirà ai viaggiatori di scegliere le offerte di Italo per raggiungere Brescia o per partire da lì e raggiungere città quali Verona, Bologna, Firenze, Roma e Napoli. La vendita dei biglietti per le nuove tratte partirà invece con qualche giorno di anticipo perché sarà possibile effettuare le prenotazioni già a partire da questo venerdì.

Nella prima fase del servizio da e per Brescia, Italo Treno mette a disposizione dei viaggiatori quattro collegamenti giornalieri: due in partenza da Brescia e due che termineranno qui la propria corsa. Questi gli orari per ora previsti: chi sceglierà Italo per partire da Brescia potrà scegliere se utilizzare il treno delle ore 5:46 (tranne il sabato e la domenica, il 28 marzo ed il 25 aprile 2016) oppure quello delle ore 6:50. Chi invece dovrà arrivare a Brescia potrà scegliere se arrivare alle ore 19:17 o alle ore 23:05 (tutti i giorni tranne il sabato).

Per salutare le nuove offerte e la nuova fermata, Italo ha deciso di mettere a disposizione dei propri clienti una serie di promozioni a prezzi vantaggiosi. Grazie alla promo Brescia Special (valida per le classi Smart, eXtra Large e Prima) si potrà ottenere uno sconto del 50 per cento su tutti i biglietti da e per Brescia. La tratta Brescia-Verona, ad esempio, grazie alla tariffa Brescia Special si può acquistare a sedici euro (compresi andata e ritorno).