C’è sempre chi cerca di sfruttare l’onda provocata da importanti manifestazioni a scopo di beneficenza.

Così è stato anche per Italia Loves Emilia, il concerto organizzato a Campovolo per il prossimo 22 settembre che vedrà i più importanti artisti italiani esibirsi per raccogliere fondi a sufficienza utili a costruire e ricostruire le strutture distrutte dal sisma che ha colpito l’Emilia.

Gli stessi organizzatori li Italia Loves Emilia rendono infatti noto che è stato scoperto un “concorso ‘Izi Loves Emilia’, promosso dalla societa’ Cogetech S.p.a. sul sito www.iziplay.it, che ha messo in palio 30 biglietti omaggio per il concerto del 22 settembre 2012 al Campovolo, a fronte della sottoscrizione di un abbonamento al sito www.iziplay.it”.

Secondo quanto riportato nella nota, le finalità del sito Iziplay, che sponsorizza la sua attività con il nome ‘Izi Loves Emilia’, non sarebbe tanto la raccolta fondi senza scopo di lucro, quanto esattamente l’opposto.

Il fine è infatti “promuovere la conoscenza e l’apertura di conti da gioco per scommesse online su iziplay.it, evidenziando che lo scopo diretto dell’iniziativa è attrarre potenziali utenti e non la beneficenza”, specificano sempre gli organizzatori di Italia Loves Emilia.

Anche noi vi chiediamo dunque di prestare sempre massima attenzione e vi ricordiamo che i biglietti possono essere acquistati direttamente attraverso il sito internet dell’evento ‘Italia Loves Emilia’ o attraverso le rivendite ufficiali, online e punti vendita, ovvero TicketOne, BookingSjow, Unicredit, Listicket, Amit, Boxol, BoxOffice Toscana, BoxOffice Sicilia e Go2.