Dopo aver guadagnato milioni di dollari e aver stazionato per settimane nelle classifiche musicali di tutto il mondo, il padre di ‘You’re Beautiful’ dice addio al mondo della musica.

Stanco e desideroso di passare il suo tempo con la fidanzata e modella Sofia Wellesley, James Blunt non nasconde il suo totale disinteresse nel creare nuova musica, come egli stesso dichiara infatti “Non ho nessuna intenzione di scrivere ancora canzoni. Mi sono fermato da quando ho concluso il mio tour mondiale e ho trascorso molto tempo a Ibiza, dove ho una villa”.

Buon per lui dunque che può permettersi il lusso di riposarsi dopo sette estati passate in giro per il mondo a cantare le sue canzoni.

Secondo il Daily Mail, il cantante di 38 anni, dopo aver venduto ben 18 milioni di dischi, non avrebbe più l’ispirazione e, forse, neanche la voglia di continuare a lavorare in questo settore.

Vi ricordiamo che Blunt, prima di diventare un celebre cantante, è stato volontario nella guerra in Kosovo, che voglia tornare alle armi?

Lo scopriremo…