“Ero un pò esitante all’idea di firmare la canzone guida di Skyfall perché un pezzo per Bond significa mettersi sotto i riflettori e ricevere molta pressione. Ma quando ho registrato è stato uno dei momenti di maggior orgoglio della mia vita. Quando avrò 60 anni, dirò alla gente che back in the day sono stata una Bond girl, ne sono certa!”.

Così Adele ha raccontato la sua partecipazione alla colonna sonora del nuovo capitolo della saga di James Bond, ‘Skyfall’.

La cantante è stata infatti coinvolta nella realizzazione della ‘theme song’, intitolata ‘Skyfall’ e che ormai da qualche giorno viene trasmessa in radio, dopo essere stata lanciata il 5 ottobre alle 0:07 ore di Londra in occasione del 50esimo anniversario dell’uscita del primo Bond, il ‘Dr. No’.

Il brano è stato registrato ai celebri Abbey Roads Studios di Londra e la voce di Adele è stata accompagnata da un’orchestra di 77 elementi.

Vi ricordiamo che Adele, che quest’anno ha superato ogni record con il suo disco ’21’, al momento è in pausa creativa, mentre aspetta di partorire la sua primogenita.