James Franco ed il direttore creativo di Gucci, Frida Giannini, hanno presentato a Roma il nuovo lavoro sulla maison italiana: diciotto mesi tra le mura della maison Gucci, tra il suo passato ed il suo presente, raccolti in un lungometraggio, The Director, firmato da Christina Voros e prodotto appunto da James Franco.

La pellicola, che uscirà nelle sale dall’8 al 10 settembre, si sofferma su ogni singolo aspetto che hanno reso grande il marchio italiano, adesso in mano alla Giannini, e appunto sui punti di ispirazione di quest’ultima, dalla sua forza, che non può che rispecchiare quella della stessa maison.

La pellicola volge a mostrare tutte le verità che cela il mondo del fashion system, difficile e molto ostico, dal quale spicca anche la figura della Giannini, raccontando anche aneddoti famigliari. Tra gli ospiti del cinema e dello spettacolo italiano a sfilare sul red carpet del grande evento anche l’intero team Gucci.

Da modello e testimonial a produttore di un film su Gucci: per anni James Franco è stato volto delle campagne della maison italiana. L’ultima realizzata è per la linea eyewear “Techno Colour”. (guarda qui foto e video)

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