Grinta e personalità: questo ciò a cui ruota attorno la nuova collezione firmata J&C jackyceline per la prossima stagione Autunno/Inverno 2014-15.

In linea con il trend degli ultimi mesi, l’ animalier, il marchio propone le pochette Noir e Grace Animalier.

La pochette Noir Animalier è realizzata in pelle stampata leopardata. Ideata con una forte identità viene proposta in una nuance rosa costellata di glitter oro per esaltare il connubio tra femminilità e grinta, diventando l’accessorio must have per le donne decise e che amano osare con gusti determinati.

Stampata su pony zebrato bianconero e arricchita da eleganti rifiniture di pelle per esaltarne la raffinatezza: questa è la pochette Grace Animalier, pensata per le donne moderne e perfetta per ogni occasione, sia come borsa da giorno sia da sera, diventando un accessorio intramontabile e, soprattutto, irrinunciabile da portare sempre con sé.

Due modelli dalle caratteristiche e identità molto differenti tra loro, ma che vanno a rappresentare lo stesso amore per la creatività e l’innovazione tipica del marchio: seducenti, senza tempo e, soprattutto dalla forte femminilità.

foto by comunicato stampa