Per l’estate 2015 Je m’en fous propone il protagonista assoluto in spiaggia della stagione calda, il bikini, capo iconico del brand che viene reinterpretato e reso sempre più versatile fino a diventare un vero e proprio capo fashion.

Le forme sono originali e arricchite da dettagli chic che rendono i capi molto cool.  il bikini non è pensato solo per prendere il sole ma si trasforma in un vero e proprio capo di abbigliamento elegante e originale.  I top mono spalla rifiniti con rouches e pon-pon e i nuovissimi top si trasformano in t-shirt staccando le maniche, perfetti da indossare con una pantalone, una gonna o un pareo, se si desidera prolungare la giornata fino all’aperitivo o un party in spiaggia.

Spiccano nella nuova linea un Bikini due pezzi realizzato in tessuti molto soffici e luminosi, arricchiti di dettagli nuovi come la treccia di lycra o con fasce e manicotti estraibili. Un altro must have dell’estate è il bikini sporty a manica lunga che richiama il mondo del surf e che anticipa una tendenza che sarà molto forte nella collezione estiva 2016. E infine un Bikini monospalla dai colori brillanti del Brasile e arricchito di rouches e pon pon o di tanti cuoricini rossi.

Una filosofia che ricorda lo stile francese, quella di Je m’en fous, dove è protagonista la semplicità. I mix di capi essenziali, quasi cuciti addosso ,una scelta materica e nelle silhouettes tendente al sartoriale ma al tempo stesso versatile e abbinabile in differenti occasioni e con qualsiasi situazione atmosferica, capaci di trasformarsi, con il cambio di un accessorio o un velo di rossetto.