Stringata, un modello di scarpa, che ormai è diventato un must. Ce ne sono di tutti i tipi e colori, e donano un tocco originale a ogni look. Se però conoscete anche lo stile tipico del marchio californiano Jeffrey Campbell, un brand che sta impazzando tra le fashion-victims di tutto il mondo, e vi piace, allora ecco una buona notizia.

Jeffrey Campbell propone la sua versione stringata, presentando un modello sporty-chic perfetto per tutte quelle ragazze, amanti della moda, che con la moda amano giocare provando abbinamenti sempre nuovi e inediti. Si chiamano AD Long e sono nello specifico un modello che si ispira alle zeppe tipiche dei mitici anni ’50, ovviamente si tratta di un modello reinterpretato e rivisitato in una chiave rigorosamente look preppy, glamour o se volete anche con un mood dedicato alle college girls.

Le AD Long di Jeffrey Campbell sono state declinate sono in due versioni cromatiche, ovvero la variante nera, caratterizzata da una zeppa che riprende i toni del rosso e del rosa; oppure la variante color cuoio, dotata di una zeppa dalle tonalità che riprendono il giallo e l’arancio.

Jeffrey Campbell, con le sue nuove AD Long, ci propone sicuramente un nuovo stile al quale non poter rinunciare, perché a volte è divertente osare, rischiare e sconvolgere il proprio look anche con un solo accessorio.

Immaginatevi la versione nera delle AD Long di Jeffrey Campbell, con una gonna nera a pieghe, abbinata a una camicia/body bianca. Una maxi collana e sarete delle college girls uniche!

Il prezzo delle AD Long di Jeffrey Campbell è di 170,00 euro.
Il distributore italiano è ASAP LTD: per ulteriori informazioni sul negozio più vicino a voi potete scrivere a info@asaplimited.com oppure telefonare a 055 21 58 44.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)