Un marchio diventato ormai un’icona delle scarpe, Jeffrey Campbell, un vero e proprio fenomeno modaiolo che negli ultimi anni si è diffuso a macchia d’olio tra tutte le fashioniste al livello mondiale.

Dopo avervi parlato del modello AD Long di Jeffrey Campbell, oggi parliamo della nuova versione delle scarpe emblema del brand, le Lita, che diventano Lita Flower, vestendosi integralmente e “letteralmente” di fiori stampati, e trasformandosi in un inno alla Primavera che sta per arrivare ufficialmente.

Le Lita Flower sono dunque il tipico polacchino stringato con maxi-plateau e un tacco squadrato in legno. La stampa floreale è invece stata realizzata con un tessuto leggero applicato all over, su tutta la scarpa. La stampa floreale in particolare si caratterizza per la presenza di fiori rossi e rosa, in un’alternanza di lacci in cuoio declinati volutamente in un rosa shocking che ci fa già intravedere la solarità e l’allegria della primavera.

Le Litla Flower hanno un prezzo che si aggira intorno ai 148,00 euro. Per chi volesse avere ulteriori informazioni sulle scarpe e/o sui rivenditori più vicini alla propria città, è possibile telefonare al numero 055/215844 oppure scrivere un’email a info@asaplimited.com.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)