Fisiologico. Arriva l’estate e c’è voglia di nuova musica, nuovi tormentoni o semplicemente colonne sonore per le nostre vacanze.

L’industria discografica è in fermento e sforna nuovi album come fosse una catena di montaggio.

Dopo la novità di Mariah Carey che ha sorpreso tutti con la copertina del suo nuovo album, è arrivato il momento di un’altra veterana della musica internazionale: Jennifer Lopez ha svelato attraverso i social la cover del suo ultimo disco, “A.K.A”, in uscita il 17 giugno e anticipato dal singolo “First Love”.

E fino a qui nulla di strano, tutto normale, tra l’altro è una cantante molto attiva quindi siamo ben felici di accoglierne i nuovi lavori.

Ciò che più mi rende dubbiosa è il look molto aggressivo che J.Lo ha scelto per la copertina: cinghie intorno al seno e una gonna rosso pelle che fascia tutto quello che la Lopez protegge da una vita e ha anche assicurato (non si sa mai cosa possa accadere al proprio fondoschiena, di questi tempi).

Via libera a gioielli appariscenti e lunga chioma che le scende solo da una parte per sottolineare ancora di più il suo fascino (e tutto ciò che può mostrare).

Eravamo abituati a look così fetish e sexy da tipe come Rihanna (che dovrà darsi un contegno ora vista la chiusura del suo profilo instagram) ed ora dovremo abituarci ad alzare l’età media perché le cose sono cambiate, care mie: 40 anni sono una rinascita e non più la fine della giovinezza.

45 per la precisione. Chissà se la Lopez ha qualche segreto per arrivare così in forma a questo numero.

Segui Valentina anche su Lookdarifare

Leggi anche: 

James Franco testimonial Gucci, le foto ed il video