In occasione della Muhammad Ali Celebrity Fight Night XIX, la sinuosa diva Jennifer Lopez ha indossato un meraviglioso abito color pesca con dettagli neri in pizzo, firmato Maria Lucia Hohan, che è una delle sue stiliste preferite.

Abbinati all’abito delle pumps firmate Christian Louboutin, le ‘Pivichic’ a righe alternate in PVC e pelle in vernice nera, e sempre di Louboutin, la “Cleo” clutch, in oro.

Da quanto la Lopez ha un nuovo toy boy, Casper Smart, si è molto impegnata a valorizzare la propria forma fisica e in tal proposito, una fonte ha recentemente svelato alla rivista “America OK!” cosa fa Jennifer Lopez per mantenere uno dei suoi tratti fisici inconfondibili, ovvero il suo Lato B: rotondo, sinuoso e sexy, in molte vorrebbero carpire i segreti per ottenerne uno – quanto meno – simile!

Munitevi di carta e penna, o in alternativa aprite Note sul vostro iPhone:

- iniziate la giornata con un’ora di cardio;

- proseguite quindi con molte serie intervallate da pause più o meno brevi, di squat e affondi, perfetti per sollevate i glutei e conferire loro un aspetto più “formoso”;

Seguendo questo allenamento pare che la Lopez abbia aumentato il suo peso di circa 2kg tutti localizzati sul Lato B, super sodo e ancora più sexy.

Pronte per allenarvi in vista della prova costume?

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)

Credit by InfoPhoto