Sono passati più di dieci anni dalla volta in cui Jennifer Lopez si è presentata ai Grammi Awards in un sexy abito in chiffon, dalla scollatura decisamente profonda, firmato Versace. Durante la serata, il vestito della Lopez è stato letteralmente preso di mira dai fotografi, tanto da diventare il più celebre e fotografato dell’anno, finendo addirittura nel Museo di Los Angeles.

In occasione della data nel Bronx, al Pelham Bay Park, la bellissima cantante si è presentata con un outfit sempre firmato dal marchio italiano della medusa e che indubbiamente riprende quello celebre indossato nel 2000.

LADY GAGA PER VERSACE: GLI SCATTI DELLA POPSTAR PRIMA DELL’AIUTO CHIAMATO PHOTOSHOP

Jennifer si è presentata sul palco con un outfit dalla stampa con palme e colori identici a quelli dell’abito, scatenando inevitabilmente il delirio dei fan.

Ma questo non era l’unico abito firmato  Versace indossati dalla popstar durante lo show: un cambio di ben cinque look tra il primo citato, top e pantaloncino bianco, un abito lungo drappeggiato con cappuccio dalle tonalità del viola con corpetto tempestato di cristallo Swarovski della collezione Atelier Versace primavera/estate 2014.

Per il gran finale, la popstar ha optato per una tuta rossa con cappuccio e maniche pipistrello con cristalli Swarovski, firmato Atelier Versace e realizzato su misura; per il bis, invece Jlo ha indossato un body dalle tonalità pop firmato Versus Versace.

foto tratta da Facebook @Jennifer Lopez