E’ una delle serie tv più divertenti e irriverenti degli ultimi anni, è New Girl la serie tv che racconta le avventure (e disavventure) di Jess che  si ritrova a vivere con i suoi nuovi tre coinquilini in un loft in perfetto stile “american” dopo aver risposto a un annuncio su Craiglist. Non solo la serie tv è davvero simpatica, ma la sua protagonista Jess diventa un personaggio molto interessante dal punto di vista dello stile: lei riesce infatti a mixare insieme più colori vivaci insieme, creando dei look finali davvero adorabili, al tempo stesso eleganti e assolutamente unici.

  • Un arcobaleno luminoso – Abbasso i colori neutri per Jess, il suo guardaroba è ricco di colori intensi, vivaci e carichi. Nessun capo teme i colori forti e audaci e questo conferisce ai suoi look allegria e personalità.
  • Fantasia- Palooza – Palooza è un modo di dire americano per indicare la festa, in questo caso decliniamo questo termine davvero simpatico allo stile di Jess, che si presenta con un party di colori vivaci sfoggiati su modelli di capi davvero unici. Che stia indossando una gonna, un abito o una camicia, tutti i capi sono caratterizzati da fantasie sgargianti… Se questo può sembrare un po’ rischioso, non temete, abbinate sempre un solo capo a fantasia con il resto monocolore, proprio come fa Jess.
  • In sitesi – Lo stile di Jess è un continuo di abiti con gonna scampagnata, gonne corte e bluse morbide. Le lunghezze dei suoi abiti e delle sue gonne conferisce ai suoi look allegria e freschezza.
  • Le ballerine – Parlando di scarpe, nessun outfit di Jess sarebbe completo senza il suo fiocco sulle scarpe, o meglio sulle sue ballerine. Jess sfoggia davvero tantissimi modelli e colori di ballerini, quindi cominciate a farne scorta!

Che cosa ne pensate del look di Jess? Cosa vi piace di più del suo stile?

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)