Le più importanti rockstar hanno deciso di riunirsi per celebrare la vita e il lavoro di Jim Marshall, l’uomo che grazie ai suoi amplificatori a permesso al rock, e ala musica, di rimbombare nel cuore di milioni di appassionati.

Prima ancora di venire a conoscenza della morte di Jim, era stato organizzato un evento per celebrare il cinquantesimo anniversario di Marshall e per fare questo si è pensato al palco della Wembley Arena.

Il 22 settembre 2012 le più grandi band del passato e del presente si riuniranno dunque in uno spettacolo fuori dal comune.

Iron Maiden, Slipknot, Whitesnake, Chickenfoot, The Cult, Black Label Society, Deep Purple, Judas Priest, Black Sabbath sono solo alcuni dei nomi dei gruppi che si esibiranno e nei prossimi mesi verranno rivelati tutti gli altri.

La morte di Marshall aveva colpito molte rock star, tra questa anche Slash che aveva commentato ‘la notizia della morte di Jim Marshall è davvero triste. Il R&R non sarà più lo stesso senza di te. Ma i suoi amplificatori vivranno PER SEMPRE!’.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.