L’usignolo di Woodstock, la cantante Joan Baez, si prepara per tornare in Italia per esibirsi all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Dopo i concerti che l’hanno vista ottenere grandi successi nel 2004 e nel 2007, questa grande artista, rappresentativa dell’epoca d’oro della musica mondiale, si esibirà a Roma, all’Auditorium, presso la Sala Cavea, il 6 luglio 2012, alle ore 21:00.

Il concerto, “An Intimate Evening With”, è l’occasione ideale per rivivere, attraverso la voce di Joan Beaz, i migliori brani della storia della musica.

Brani suoi e reinterpretazioni di celebre canzoni allieteranno la calda notte romana.

La Baez non è però solo un’artista, ma è anche molto attiva socialmente, tanto che nel 2’’7 è stata premiata con il Lifetime Achievement Award della Nationa Academy Of Arts and Sciences Drive.

Per chi fosse interessato, sono ancora disponibili i biglietti che vanno dai 30 a i 40 euro l’uno. Ci sono anche riduzioni per possessori della Parco della Musica Card, giovani fino 26 anni, over 65, American Express, Feltrinelli, Carta Per Due, Interclub, ACI, Bibliocard, Carta Giovani, CTS e cral convenzionati.