Effetto Halloween per ogni outfit: i bracciali e le collane in argento brunito by John Richmond offrono un prezioso contributo per affrontare con un look à la page la notte degli spiriti.

Dark, ma con stile:  il ciondolo, a forma di teschio o di bara, completa una collana lunga mentre altri teschi emergono in rilievo su bracciali dai motivi gotici e a intarsio con effetti di vuoti e di pieni e contrasto tra i toni scuri del brunito e l’argento lucido. Per un look decisamente rock e assolutamente glamour, sono diversi i gioielli in metallo prezioso e lavorato firmati Jr tra cui scegliere.

Più stile gotico invece per la borsa in nappa nera Richmond: i teschi come tante piccole borchie in metallo costellano disposti in file regolari la superficie della pochette rettangolare con tracolla in metallo brunito.

In versione all over, uno degli stilemi più classici del mood Halloween-dark, impreziosisce la borsetta caratterizzata da una chiusura piegata e a cerniera. Firmata dallo stilista inglese di moda e accessori, è prodotta in Italia e distribuita dal Gruppo Moschillo.