A scorrere sullo schermo sono immagini in bianco e nero, rivelatrici di lineamenti maschili.

Chi sia però l’artista scelto da John Varvatos per dare volto alla sua FW 2013 non viene svelato nei 33 secondi di video che anticipano lo spot online nei prossimi giorni.

A lasciar trapelare qualche indiscrezione è lo stesso designer, che si perde in parole entusiaste per raccontare questa nuova collaborazione.

“Nelle nostre campagne degli ultimi otto anni, abbiamo sempre partecipato con icone mondiali della musica, ma questa è la prima volta che sono così emozionato! Il protagonista incarna la vera icona americana, che riesce ad entrare nelle vene e a scorrere nel sangue”, queste infatti le parole rilasciate per presentare la nuova campagna.

Stima che sembra andare oltre il semplice piano artistico-professionale, dato che lo stesso John Varvatos ci tiene ad aggiungere di sentirsi “orgoglioso di essere amico suo e della sua splendida famiglia”.

Cresce quindi l’attesa e la curiosità per il lancio del nuovo spot, previsto per il prossimo 9 luglio.

D’altre parte con illustri predecessori del calibro di  Jimmy Page, Paul Weller e Iggy Pop, giusto per fare qualche nome, non ci si può che aspettare un’altra leggenda del rock pronta ad incarnare lo stile di John Varvatos.

E se a ispirare la sua SS 2014 sono stati Bryan Ferry e David Bowie, le aspettative non possono che essere altissime.

Che l’immaginazione dispieghi le ali allora: in attesa che il 9 luglio arrivi, non ci resta infatti che dare noi un volto al misterioso artista che imbraccia la chitarra nel video!