“L’incontro con Willie ti resta negli occhi come quando si incontrano personaggi importanti come il Presidente degli Stati Uniti o la Regina d’Inghilterra”.

Se Willie è Willie Nelson, leggendaria icona americana, il paragone non è poi così eccessivo.

Con queste parole il direttore creativo delle ultime campagne di John Varvatos, Stephen Niedzweicki, ha infatti spiegato che cosa è significato per lui lavorare con il poliedrico artista.

E così è stato il cantante/autore/attore/poeta/attivista progressista a prestare il proprio volto per l’ultima campagna del brand nelle cui vene scorre pura musica.

Insieme all’icona country hanno posato, a favore dell’obiettivo di Danny Clinch, anche i suoi due figli: Lukas e Micah.

Frammenti in bianco e nero si rincorrono poi nel video che lancia la FW 2013 firmata John Varvatos, in un susseguirsi di racconti e nel culminare di un intenso duetto padre-figli, chitarre alla mano.

Che sia questo il risultato di un’ottima intesa non vi sono dubbi.

Se le dichiarazioni rilasciate dallo stesso John Varvatos sono state entusiaste fin dal principio, i membri della famiglia Nelson sembrano infatti ricambiare la stima per loro provata.

“John Varvatos e il suo team sono grandi” dice Willie. “I suoi  abiti sono ottimi sulla pelle e sono fatti per ogni tipo di uomo… ed anche per i suoi figli!”.

Scatti regali e senza tempo insieme ad un video che è già storia, questo ci hanno regalato John Varvatos e il clan Nelson per il prossimo inverno.