Per la Fiorentina il giocatore è incedibile

Non arriverà la fumata bianca per il passaggio in bianconero del giocatore della Fiorentina Jovetic, per il club viola il centrocampista offesivo è incedibile a meno di 30 milioni di euro senza contrpartite tecniche.
Il Ds viola Pradè ha poi dichiarato: “La proprietà mi ha detto che non è sul mercato, ma esiste un ‘gentlemen’s agreement’ nel caso di un’offerta attorno ai 30 milioni di euro, senza contropartite tecniche. I giocatori ce li scegliamo noi”.
Per i bianconeri la richiesta del club di Della Valle è troppo alta e a meno di clamorosi colpi di scena Jovetis rimarrà a Firenze, la Fiorentina ora punta il portiere in compropietà tra l’Inter e il Palermo Viviano, il giocatore azzurro attende un contatto ma per ora Pradè ha chiuso la questione dichiarando di essere in una fase di stallo per la trattativa.
Il calcio mercato ora potrebbe arrivare ad un punto di svolta visti gli alti incassi in casa Milan, se il club di Via Turati inizierà a chiudere alcune trattative potrebbe scatenarsi un effetto domino nel calcio italiano che potrebbe portare a numerose chiusure delle trattative in ballo.
Ancora in stad-by la chiestione Julio Cesar Inter che vorrebbe cedere il portiere, nei prossimi giorni degli emissari del Tottenham saranno in Italia per un’amichevole e con la scusa potrebbero trovare del tempo per trattare l’ingagio del portiere brasiliano.