Per la nuova campagna pubblicitaria Calzedonia non bada a spese, scegliendo una delle star di Hollywood più acclamate e amate degli ultimi decenni: Julia Roberts.

Nella campagna l’attrice intraprende un viaggio – come una vera donna – alla ricerca di sé stessa; dalla Scozia, dove un panorama mozzafiato della natura incontaminata richiede silenzio e ascolto, e poi arriva Parigi, quella sognatrice, con la Senna che scorre fluida come la propria esistenza, piccole bancarelle che vendono libri ed incontri romantici con atmosfere sognanti fino al tramonto.

In tutto questo però Julia si sveglia nella calda atmosfera di una casa immersa nel verde sulle colline dalla quale scorge un panorama sopra Firenze, paese ricco di storia, tradizione e bellezza e le farà capire che “Life is a journey, to enjoy at every step”, la vita è un viaggio da godersi ad ogni passo.

Un viaggio percorso sempre con i capi must have ed evergreen Calzedonia, dai collant velati a quelli in cashmere fino ai classici leggings versatili per molte occasioni.

Una campagna emozionale – realizzata dall’agenzia creativa Saatchi & Saatchi Italia, prodotta da Filmmaster e diretta da Ago Panini accompagnata dalla colonna sonora creata da Fabrizio Campanelli -,  con un tocco cinematografico scelto proporio da Calzedonia per “parlare ancora da donna a donna, attraverso il sorriso più bello del cinema contemporaneo”, proprio quello di Julia Roberts che se bene abbia raggiunto la soglia dei 47 anni, la sua bellezza e femminilità intramontabile non smette mai di far sognare.

photocredit: video campagna