Nel Cuore di New York, a Soho, ha appeno aperto il nuvo flagship di Roberto Cavalli. Un posto che, secondo lo stilista, darà enormi soddisfazioni perché i giovani newyorkesi hanno sete di conoscere e sperimentare lo stile, e questa nuova boutique fornirà la giusta ispirazione.
Il negozio di 525 mq è suddiviso su 2 piani in cui gli spazi sono stati studiati ed ottimizzati per valorizzare tutti i prodotti dell’universo Cavalli, che spaziano dall’abbigliamento uomo e donna agli accessori che variano dalla borse a agli occhiali ai bijoux fino ad arrivare alla tendenza del momento ossia tutti gli accessori per “vestire” i nostri smartphone e tablet.

Proprio per omaggiare New York la boutique è stata realizzata  ispirandosi ai loft urbani tanto caratteristici della città. Ampie vetrine per offrire visibilità e profondità all’ambiente personalizzate con  paraventi in metallo che presentano il particolare simbolo del brand: il pitone!

Collega i due piani una scala in vetro trasparente i cui gradini sono anch’essi in stampa di pitone, su di essa si erge un videowall di 25 mq su cui vengono proiettate le immagini che da sempre ispirano lo stilista.

Su sito justcavallinyc è possibile fare un giro virtuale in questo nuovo negozio ed ammirare, così, oltre alla collezione anche i puff ed i divani che Roberto Cavalli ha appositamente creato utilizzando i tessuti del proprio brand.

(Carmen su IlToccoGlam)