Roberto Cavalli per la linea di Just Cavalli pensata per l’Autunno/Inverno 2013-2014 presenta la nuova campagna pubblicitaria: una campagna adv che esalta l’amore e tutto quello che ruota intorno alla vita e alle emozioni dei giovani attraverso una vera e propria “Love Revolution”.

Immagini suggestive dove i protagonisti sono Dominik Bauer, Rodolfo Zanforlini, Ben Hunter, Karlina Caune, Julia Frauche e Manon Leloup. Si trova la seduzione, si trova il glamour, si trova la volontà di fondere insieme questi due potenti concetti per affermare il proprio stile, destinato ad essere assolutamente speciale, unico e non omologato.
Nel video a fine articolo e nelle foto, Just Cavalli ci mostra un corteo di protesta dai tratti irresistibili, vestito Just Cavalli, che vuole rendere omaggio ad un futuro senza limitazioni e canoni precostituiti.

Gli scatti fotografici hanno per location la bellissima Barcellona, dietro l’obiettivo il famoso fotografo di moda Giampaolo Sgura, che ha realizzato gli eccezionali scatti in una città ricca di energia e conosciuta per la sua architettura e i suoi divertimenti. Gli scatti mostrano un gruppo di ragazzi e ragazze che esprimono quel forte senso di libertà e di ottimismo della collezione Just Cavalli Autunno/Inverno 2013-2014. Una vera “Love Revolution” fatta di colori vibranti come il blu, l’arancio, il giallo, il rosso e il giada. Non mancano poi le stampe e i colori intensi.

Anche il video è stato diretto da Giampolo Sgura, si intitola “We Just Love“, un video all’interno del quale i giovani corrono liberi in un corteo pieno di allegria mentre riecheggia uno di questi versi: ‘Non guideremo le auto che avete costruito per noi e non solcheremo le strade che avete già tracciato’.

(Seguite Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)