PURO, azienda leader nella produzione di accessori per il mercato della telefonia mobile e dell’elettronica di consumo, presenta una nuova ed esclusiva linea di cover distribuite in licenza per Just Cavalli, ispirate ai motivi decorativi caratteristici del mondo Just.

Le nuove collezioni si caratterizzano per il loro design accattivante, studiato per vestire gli smartphone con le grafiche iconiche che da sempre contraddistinguono lo stile di Just Cavalli.

Melissa Satta testimonial della partnership, alla presentazione delle nuove collezioni Just Cavalli di cover prodotte e distribuite da Puro, indossa un look di sfilata Just Cavalli della collezione FW1314.

Dal 3 al 9 settembre, il brand Just Cavalli personalizzerà le vetrine del multistore la Rinascente di Milano secondo un innovativo progetto di visual concept realizzato in collaborazione con PURO, coniugando atmosfere caleidoscopiche alle preziose cover Iridescent.

Le ultime due vetrine presentano le nuove collezioni di cover per iPhone e iPad, prodotti in licenza con Puro S.p.A., azienda leader nella produzione di accessori per il mercato della telefonia mobile, ispirate ai motivi decorativi caratteristici dell’universo Just Cavalli.

“Ancora una volta la creatività e lo stile dinamico di Just Cavalli si uniscono alla ricercatezza dei materiali dei prodotti PURO, per vestire la tecnologia di ultima generazione con le stampe animalier, tipiche di Just” ha commentato Roberto Cavalli, Presidente del Gruppo Roberto Cavalli.

“Continuare a lavorare con il Gruppo Roberto Cavalli, uno tra i più prestigiosi brand italiani di moda a livello internazionale, è per noi una grande opportunità”, ha affermato Aurelio Goldoni, Presidente di Puro. “La release di questa nuova collezione conferma ancora una volta la capacità di PURO di portare il mondo del fashion nel settore degli accessori per la telefonia e l’elettronica di consumo, rafforzando ulteriormente il nostro posizionamento di leadership in quest’area di mercato”.

La nuova collezione di cover Just Cavalli verrà resa disponibile in anteprima all’interno del punto vendita Unieuro (la Rinascente di Milano, Design Supermarket piano -1), e dal mese di ottobre sarà acquistabile anche nella boutique online JustCavalli.com e Puro.it e nei tradizionali canali di distribuzione.

Le prime tre vetrine invece, a sinistra dell’entrata principale, sono dedicate alla collezione ready-to-wear Just Cavalli Autunno/Inverno 2013-14, prodotta in licenza da Staff International, la quarta vetrina è dedicata alla collezione Underwear Uomo, prodotta in licenza da Le Bonitas S.p.A.

le otto vetrine frontali del multistore La Rinascente, situato in Piazza Duomo a Milano, saranno personalizzate dal brand Just Cavalli.

Il comune denominatore nella scelta creativa dell’allestimento è stato quello di raccontare un viaggio esotico ed inebriante tra antichità e contemporaneità, attraverso l’uso di colori e materiali ispirati alla cultura bhutanese e ai suoi abiti tradizionali.

Ogni vetrina è stata decorata con una struttura creata da pannelli rivestiti da immagini che riproducono l’effetto cemento, materiale rappresentativo e distintivo del brand concept Just Cavalli, che incornicia un caleidoscopio, a creare un gioco di riflessi di grande impatto estetico.

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