Justin Bieber e adidas NEO Label presentano la nuova collezione Primavera/Estate del brand.

E lo fanno attraverso un nuovo video che coinvolgerà l’utente in prima persona con il ruolo di regista insieme alla popstar, idolo di tutte le teenegers della nuova generazione.

Bieber è ormai da diverse stagioni testimonial e ispiratore del mood NEO, perfetto per i creativi più giovani e alla moda.

Il marchio d’abbigliamento sportivo mette a disposizione dell’utente alcune clip registrate insieme a Justin, che mostrano lo spirito frizzante, fresco, giovane e dinamico di adidas NEO Label, e alcuni capi della nuova collezione Primavera/Estate (foto by InfoPhoto).

Come riporta la pagina Facebook di adidas NEO Label: “Aiutaci a creare il nostro nuovo video ufficiale di Justin Bieber! Componi le esclusive clip di Justin per creare un video grandioso e lui ti segnalerà su Twitter!”

Per creare il filmato sarà sufficiente selezionare e mescolare le clip proposte da adidas, aggiungendo gli effetti speciali desiderati e dando vita al tuo video. Il video più bello sarà utilizzato per il lancio della nuova campagna pubblicitaria adidas NEO Label e riceverà una cinguettio di Justin su Twitter.

Ecco tutte le immagini: