Justin Bieber, il ragazzino prodigio che sta facendo impazzire tutto il mondo, adesso non se la starebbe passando bene.

In occasione del suo concerto tenuto il 29 settembre a Glendale, in Arizona, Bieber avrebbe infatti vomitato ben due volte proprio sul palco.

Dopo essersi sentito male la prima volta, Justin sarebbe corso dietro le quinte, ma una volta rientrato avrebbe nuovamente accusato un forte malore che lo ha portato a vomitare ancora.

C’è chi dice che le motivazioni di questo disagio intestinale siano da trovarsi nel suo regime alimentare modificato proprio in questo periodo.

Secondo quanto dichiarato dalla sua stessa fidanzata, Selena Gomez, Justin Bieber avrebbe scelto, sotto consiglio di Usher, di diventare vegano.

Cambi così drastici possono comportare infatti gravi disagi nella persona che, da un momento all’altro, smette di nutrirsi di quegli alimenti che, dalla nascita, lo avevano sostenuto.

Inoltre non possiamo dimenticarci del forte stress a cui Justin è sottoposto, il suo ‘Believe Tour’ procede infatti senza sosta.

Ricordiamo ai fans italiani che, per vedere in concerto Justin, bisognerà aspettare il prossimo 23 marzo 2013, quando si esibirà all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, a Bologna.