Il gol della vittoria arriva nel recupero

La Juventus davanti al suo pubblico riesce a conquistare l’ennesima vittoria in campionato, la sfida contro il Bologna è stata tutt’altro che semplice e il gol vittoria è arrivato solo a tempo scaduto.
La prima frzione di gioco è terminata a reti bianche nonostante i bianconeri abbiamo dimostrato una superiorità assoluta in tutte le zone del campo.
La ripresa si apre con il botto, dopo soli nove minuti Pogba pennella un preciso cross dentro l’area di rigore per l’accorrente Giaccherini che di testa fa sponda per Quagliarella che da due passi non sbaglia, la Juventus passa in vantaggio.
I bianconeri riescono a tenere in mano il pallino del gioco ma al 25esimo De Ceglie rinvia male e serve il pallone sui piedi di Taider che dal limite dell’area lascia partire un gran tiro sul secondo palo sul quale Buffon non può nulla.
La partita sembra avviarsi verso il pareggio ma il giovane Pogba riesce a tirare fuori l’asso dalla manica, al 47esimo Giovinco pennala un cross al centro dell’area dove il giocatore ex Manchester United insacca con un preciso colpo di testa regalando la vittoria ai bianconeri.
Di seguito troverete il video della partita:

http://youtu.be/i4-iCXtYPsg