Dopo le polemiche di Catania i bianconeri sfidano il Bologna

Questa sera sarà il Bologna a provare a sfatare il tabù Juventus Stadium, la squadra di Pioli dopo la netta sconfitta contro i nerazzurri proverà a vincere dove non ha vinto nessuno, la casa dei bianconeri è fino ad ora inviolabile.
L’allenatore della Juventus Conte, con la collaborazione di Alessio, ha varato una formazione tenendo conto dell’importante sfida di sabato contro l’Inter, in panchina per i bianconeri si accomoderanno Giorgio Chiellini, Lucio, Pepe, Matri e Quagliarella.
La Juventus è da sola in vetta alla classifica e cercherà di mantenere il vantaggio sulle inseguitrici Napoli e Inter ma davanti si troverà un Bologna con il coltello fra i denti e affamato di punti per risalire la classifica, tra i rossoblu c’è da segnalare l’assenza di Diamanti.
Di seguito troverete le probabili formazioni in campo:
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Barzagli, Bonucci; Isla, Giaccherini, Pirlo, Pogba, Asamoah; Giovinco, Bendtner.
A disp.: Storari, Rubinho, Lucio, De Ceglie, Chiellini, Lichtsteiner, Marrone, Padoin, Pepe, Matri, Vucinic, Quagliarella. All.: Alessio.

Bologna (3-4-1-2): Agliardi, Sorensen, Antonsson, Cherubin; Motta, Kone, Pazienza, Morleo;Taider; Gabbiadini, Gilardino.
A disp.: Stojanovic, Lombardi, Radakovic, Guarente, Carvalho, Garics, Abero, Pulzetti, Krhin, Riverola, Pasquato, Paponi. All.: Pioli