La Juventus non riesce a vincere

I bianconeri di Antonio Conte non riescono ad andare oltre il pareggio in casa contro il Chievo Verona e incappano nell’undicesimo pareggio stagionale.
La Juventus parte subito bene e si porta in vantaggio al 18esimo del primo tempo con un colpo di testa di De Ceglie su una corta respinta di Sorrentino, il difensore bianconero è perà in posizione irregolare al momento del colpo di testa del compagno di reparto di Chiellini.
La Juventus sembra tenere bene il campo ma soffre su alcune sortite avversarie, i bianconeri nonostante le varie occasioni create non riescono a chiudere la partita e il Chievo Verona castiga, al 31esimo del secondo tempo Moscardelli riesce ad arrivare sul fondo ed effetta un passaggio arretrato sul quale arriva Drame che di piatto destro prende in controtempo Buffon e Bonucci sulla linea di porta non riesce ad evitare il gol.
La squadra di Antonio Conte ora per ritornare in testa al campionato ora occupato dal Milan sovrà vincere il prossimo recupero contro il Bologna, ma la Juventus sembra a corto di energie.
Di seguito troverete il video della partita:

http://youtu.be/DxPWMjmwaoU