La Juventus punta al contro sorpasso

La squadra di Antonio Conte dopo la vittoria del Milan di Massimiliano Allegri contro il Chievo Verona è obbligata a vincere se vuole ritornare in vetta al campionato, i bianconeri schiereranno in campo la miglior formazioni disponibile, per Conte c’è una vasta scelta non avendo nessun giocatore indisponibile.
La Lazio non riesce a recuperare l’attaccante tedesco Klose e in campo schiererà la coppia Mauri e Rocchi, il capitano bianco celeste punta dritto ai tre punti per poter consolidare il terzo posto che significherebbe preliminari di Champions League la prossima stagione.
La tensione per il match di questa sera è alle stelle e gli uomini sono pronti a dar battaglia per conquistare la vittoria.
Di seguito trverete le probabili formazioni in campo:
Juventus(4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Quagliarella, Vucinic. A disposizione: Storari, Caceres, De Ceglie, Giaccherini, Del Piero, Matri, Borriello. All. Conte

Lazio(3-5-1-1): Marchetti; Diakitè, Cana, Biava; Gonzalez, Brocchi, Ledesma, Matuzalem, Scaloni; Mauri; Rocchi. A disposizione: Bizzarri, Garrido, Zauri, Candreva, Hernanes, Kozak, Alfaro. Allenatore: Reja.