La Juventus potrebbe aggiudicarsi lo scudetto numero 28

Potrebbe avverarsi quest’oggi il sogno scudetto bianconeri, in caso di una vittoria della Jubventus e una concomitante sconfitta del Milan gli uomini di Antonio OCnte potrebbero festeggiare lo scudetto alla Juventus Stadium.
Gli uomini di Conte sono motivati ma il tecnico continua a predicare calma e concentrazione partita dopo partita, i dubbi in casa bianconera sono chi affiancare in attacco accanto a Vucinic, il ballottaggio tra Boriello e Quagliarella sembrerebbe veder in vantaggio l’attaccante ex Napoli.
Il Lecce dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa non naviga in buona acque e cercherà a tutti i costi una vittoria per sperare nella salvezza, Muriel è il giocatore più temuto perchè grazie alla sua velocità potrebbe mettere a dura prova la resistenza e gli scatti della difesa bianconera.
Di seguito troverete le probabili formazioni in campo:
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Quagliarella, Vucinic
Lecce (3-5-2): Benassi; Oddo, Miglionico, Tomovic; Cuadrado, Blasi, Delvecchio, Giacomazzi, Di Matteo; Muriel, Di Michele