Il Milan è chiamato a ribaltare il risultato dell’andata

Il Milan di Massimiliano Allegri si presenta alla gara di Coppa Italia davanti ai bianconeri in campionato, nella semifinale d’andata i rossoneri uscirono sconfitti da San Siro con il risultato di due a uno.
Antoni Conte per cercare di riportare a giocare la finale della coppa nazionale la sua amata Juventus si affida all’esperienza di Alessandro Del Piero in attacco insieme a Quagliarella.
Entrambe le squadre vogliono evitare brutte figure e schierano in campo le formazioni migliori attualmente disponibili, per le squadre che stanno dominando il nostro campionato quest’anno è il quarto incrocio al quele si presentano e il campo a decretato due vittorie bianconere e il contestatissimo pareggio di campionato con il gol non convalidato a Muntari.
Di seguito troverete le probabili formazioni in campo:
JUVENTUS (3-5-2): Storari; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Giaccherini, Pirlo, Marchisio, Estigarribia; Del Piero, Quagliarella. Allenatore: Conte.
A disposizione: Manninger, De Ceglie, Pepe, Padoin, Matri, Borriello, Vucinic.

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Zambrotta, Bonera, Mexès, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Muntari; Emanuelson; Maxi Lopez, Ibrahimovic. Allenatore: Allegri.
A disposizione: Amelia, Thiago Silva, Mesbah, Aquilani, Seedorf, El Shaarawy, Inzaghi.