Con due gol nella ripresa la Juventus vola

Neanche il Napoli è riuscito a fermare l’armata bianconera, la Juventus dopo aver terminato il primo tempo a reti bianche nella ripresa è riuscita ad affondare i partenopei e a consolidare il primato in classifica.
Il primo tempo ha visto i bianconeri andare più volte vicino al gol ma la difesa del Napoli ha retto molto bene, nella ripresa l’armata bianconera è riuscita a sbloccare la situazione dopo altre varie occasioni, al 35esimo arriva il gol del vantaggio con il neo entrato Caceres che svetta in mezzo all’aria lascaito liberissimo di colpire su calcio d’angolo di Andrea Pirlo.
Il Napoli è tramorttito e dopo soli due minuti arriva il gol di un altro neo entrato ovvero Pogba, due minuti dopo il colpo di testa di Caceres il neo acquisto proveniente dal Manchester United con un perfetto tiro al volo ha roddoppiato per i bianconeri e ha allungato sui partenopei in classifica lasciandoli a quattro punti.
I bianconeri continuano nella loro marcia trionfale, dopo la conquista dello scudetto dell’anno passato continua a macinare punti su punti lascaindo alle proprie spalle vittime illustri.
Di seguito troverete il video della partita: