Biglietti finiti in due ore per il big match

Nonostante il caro biglietti Juventus contro Napoli è sempre di grande interesse, in poco più di due ore sono andati esauriti tutti i biglietti disponibili per la partita.
La notizia del tutto esaurito è giunta direttamente dal sito della società bianconera: “La tradizione è stata rispettata. Arriva un big match, anzi un vero e proprio scontro al vertice, e lo Juventus Stadium si riempie. Per Juventus-Napoli sono bastate appena due ore per vendere i biglietti messi a disposizione con la vendita libera e raggiungere il ‘sold out’. Qualora si liberassero delle disponibilità degli aventi diritto, eventuali tagliandi residui saranno messi in vendita a partire da venerdì”.
In casa Juventus preoccupano le condizioni del portiere della nazionale Gigi Buffon, il portiere azzurro non è in ottime condizioni di forma, a difendere la tesi per la quale l’assenza in nazionale non dipende dal big matc di domanica ci pensa l’agente del calciatore Silvano Martina: “Le polemiche sull’infortunio di Gigi? Qui stiamo cadendo nel ridicolo. Tra Napoli, Juve e Nazionale, per un calciatore l’Italia conta più di qualsiasi altra cosa. Gigi gioca da venti anni, potrà avere mille difetti come tutti noi, ma è una persona di assoluta limpidezza. Se ha un problema fisico è perché il problema esiste, e non è certo una scusa. Tutto è diventato ridicolo ed offensivo nei confronti dello stesso Gigi”.