Juventus buona la prima, Lucio fuori 4 mesi

La Juventus parte bene e incassa i primi tre punti del suo campionato, contro il Parma i bianconeri vincono due a zero e arrivo le prime polemiche arbitrali per un gol fantasma di Pirlo.
La Juventus tiene bene il campo nonostante Antonio Conte sia seduto in tribuna, al 34esimo del primo tempo Lichtsteiner parte in netta posizione di fuorigioco ma la terna arbitrale non rileva l’infrazione, l’esterno di presenta a tu per tu con Mirante che lo mette giu ed è rigore, sul dischetto si presenta Vidal che si fa respinfere il tiro dal portiere dei ducali.
La Juventus continua a macinare gioco è riesce a passare in vantaggio dopo soli nove minuti della ripresa con Lichtsteiner che sfrutta la meglio un cross basso di Asamoah, il Parma non riesce a reaggire e dopo soli quattro minuti arriva il raddoppio con Pirlo, sul suo tiro Mirante si accartoccia a terra per lui il tiro è neutralizzato ma il giudice di porta decreta il gol.
La prima di Carrera in campionato ha portato i tre punti in casa bianconera ma sono giunte anche numerose polemiche arbitrali.
Di seguito troverete il video della partita: