La Juventus domina la Roma e allunga in campionato

Nessun problema per la Juventus di Antonio Conte, i bianconeri archiviano la pratica Roma con un netto quattro a zero e vola a più tre in classifica sul Milan fermato sul pareggio in casa contro il Bologna.
Dopo soli quattro minuti di gioco la Juventus passa in vantaggio con Vidal libeo di colpire dai dieci metri su un cross aretrato di De Ceglie, i bianconeri spingono e all’ottavo minuto arriva il raddoppio sempre ad opera di Vidal, il centrocampista bianconero fulmina il portiere avversario con un preciso diagonale dai 15 metri.
La Juventus ha la possibilità di affondare la Roma dopo soli 25 minuti grazie ad un rigore a favore ed espulsione del portiere giallorosso ma Pirlo sbaglia e il neo entrato Curci para tuffandosi sulla destra, lo stesso portiere non può nulla sulla ribattuta dello stesso Pirlo.
Il gol che chiude la partita lo sigla Marchisio dopo sette minuti delle ripresa con un preciso tiro dai venti metri, la Roma non si vede in campo e i bianconeri amministrano il vantaggio fino alla fine.
Di seguito troverete il video della partita:

http://youtu.be/An3hr3wp7Fc