BasicNet, azienda italiana proprietaria del marchio K-Way®, e L’Eclaireur firmano in co-branding un’edizione limitata del modello K-Way® Le Vrai Claude 3.0.

Questa collaborazione tra il marchio della giacca antipioggia contemporaneo, super funzionale e colorato, e la celebre insegna francese – nata nel da 1980 da un’idea di Armand Hadida per coniugare moda, lusso e design nel cuore di Parigi – da vita ad una versione luxury con la terza evoluzione del modello Le Vrai 3.0.

Realizzata con un nuovo tessuto tecnico Nylon Ripstop – lo stesso utilizzato anche per i palloni aerostatici grazie alla sua particolare resistenza e leggerezza – e personalizzata con il logo del concept store parigino, la giacca antipioggia è antistrappo, impermeabile, antivento e soprattutto traspirante. Caratterizzato da una vestibilità confortevole e dotato di particolari di costruzione del capo per una maggiore praticità, regolazione elastiche e chiusura del marsupio con l’aggancio esclusivo K-Not.

Questa nuova collaborazione è stata presentata il 29 settembre in concomitanza con la fashion week parigina nello store L’Eclaireur e per l’occasione i due marchi sono stati dei veri e propri protagonisti attraverso il Project_Dar(K)-Way, un allestimento curato dallo scenografo francese Alexander Fresh che, in un’atmosfera “dark”, ha illuminato la giacca antipioggia solo attraverso dettagli riflettenti del quale è composta.  Questa limited edition, K-Way® x L’Eclaireur, è in vendita esclusivamente a Parigi nello store L’Eclaireur di rue Boissy d’Anglas 10.

foto by comunicato stampa